Progetti

Assistenza tecnica e valutazione integrata dei progetti del Distretto Culturale Evoluto DCE della Regione Marche

Titolo

Servizio di assistenza tecnica e consulenza alla valutazione integrata e agli indirizzi di coordinamento di tutti i progetti in corso e finanziati con il programma strategico del Distretto Culturale Evoluto DCE della Regione Marche.

Committente

Sviluppo Marche – Regione Marche

Periodo

Agosto 2015 – Ottobre 2016

Descrizione

Valutazione integrata e monitoraggio dei 17 progetti finanziati nell’ambito del Distretto Culturale Evoluto DCE della Regione Marche e della governance a livello regionale e locale. Realizzazione di focus group di condivisione, supporto alla definizione del set di indicatori per il monitoraggio del progetto. Redazione di due rapporti di Valutazione integrata del Distretto. Nell’ambito del servizio sono state realizzate anche attività seminariali su progettazione europea.

Area territoriale

Regione Marche

Ultime news sul progetto

Il 24 febbraio 2017 si è tenuto al Teatro della Filarmonica di Macerata il convegno finale del progetto DCE realizzato nell’ambito dell’evento A SEA OF
CULTURE. 

La fase conclusiva della giornata è stata gestita e moderata da Gabriele Levi della Disamis srl che ha presentato i principali risultati delle attività di valutazione integrata svolte.