Progetti

Valutazione Impatto del Programma itinerante di educazione sanitaria CINEMARENA in Kenya e Uganda

Titolo

Valutazione Impatto del Programma itinerante di educazione sanitaria nelle aree disagiate – CinemArena in Kenya e Uganda – AID 9414 – 9415

Committente

Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale

Periodo

Novembre 2014 – Settembre 2015

Descrizione

Valutazione di impatto dei progetti di Cinemarena svolti in Kenya ed Uganda.  Attività di analisi documentale, interviste e questionari. Attività di campo svolte in Kenya e Uganda presso le strutture e gli operatori coinvolti. Quantificazione degli indicatori di impatto. Redazione della pubblicazione finale. Presentazione pubblica dei risultati.

Area territoriale

Kenya e Uganda

Ultime news sul progetto

19 ottobre 2015 Workshop Il modello CinemArena nei progetti di Cooperazione italiana: i risultati della valutazione

Si è svolto questa mattina nello spazio Roma Lazio Film Commission, presso l’Auditorium Parco della Musica, il workshop Il modello CinemArena nei progetti di Cooperazione italiana: i risultati della valutazione. Il workshop è stato moderato e condotto da Gabriele Levi, Referente della Valutazione della società Disamis, che ha presentato nel dettaglio i risultati della valutazione sull’esperienza di CinemArena in Kenya e Uganda.

Nel corso del workshop sono intervenuti numerosi attori che hanno attivamente partecipato alla realizzazione delle attività di CInemarena ed altri stakeholder significativi.