Progetti

Analisi fabbisogni formativo-professionali nel settore del patrimonio culturale, sistema musei e archeologia industriale FSE Provincia Terni

Titolo

Analisi e rilevazione dei fabbisogni formativo-professionali nel settore del patrimonio culturale di interesse locale, con riferimento specifico al sistema musei e archeologia industriale” Provincia Terni POR Ob. 3  Azione 2 – Regione dell’Umbria (in ATI con l’Istituto Luigi Sturzo).

Committente

Provincia Terni

Periodo

2005

Descrizione

Il servizio ha riguardato l’analisi del fabbisogno formativo in campo culturale e dell’archeologia industriale. Ha compreso attività di analisi socio-economica, ricerca, predisposizione e conduzione di focus group, indagini di campo attraverso interviste a testimoni privilegiati, disseminazione  dei risultati, predisposizione e trasferimento di un modello operativo di rilevazione a supporto della futura programmazione.

Area territoriale

Provincia Terni

Ultime news sul progetto

SI terrà il 29 settembre 2005 il seminario di presentazione dei risultati del progetto di analisi fabbisogni realizzato dal RTI Disamis srl – Istituto Sturzo.